25/07/2021
Ottimo prodotto. Materiale di costruzione buono (prezzo giusto a mio avviso). Facile da montare se si è in due persone.
18/05/2021
Il materiale ordinato è arrivato conforme all'ordine effettuato.
le zanzariere sono bellissime e facili da montare.
17/05/2020
Ho già comprato da Windowo varie zanzariere su misura (Bettio Scenica) e sono tutte risultate esatte nelle misure, facili da montare e solidamente costruite. Spedizione abbastanza rapida, buon imballaggio. Buon rapporto qualitá prezzo.
04/05/2020
Ho ordinato Scenica 1 Battente. La zanzariera è arrivata puntualmente, perfettamente rispondente alle specifiche.
16/07/2019
Ottimo sito per comprare zanzariere Ho acquistato le mie nuove zanzariere Bettio Scenica e sono soddisfatto dei prodotti che ho ricevuto e del venditore. L'assistente di Windowo mi ha aiutato nella scelta consigliandomi in modo gentile gentile e professionale. Negozio consigliato, sicuramente acquisterò di nuovo su Windowo!
03/07/2019
Servizio online ineccepibile, consegna nei tempi previsti e imballaggio idoneo! Prezzo abbastanza conveniente e istituzioni di montaggio eccellente! Sicuramente consigliato! Ermanno
25/09/2018
Molto soddistatto dell acquisto fatto (zanzariera Bettio Scenica) e dalla gentilezza del personale. Spedizione puntuale secondo tempi indicati.
07/06/2017
Ordinato zanzariera Bettio Scenica 1 anta per una porta finestra. Arrivata entro 7 giorni dall'ordine. Prezzo molto competitivo... La zanzariera è stata fatta su misura in maniera perfetta (in base alle misure del vano). Consiglio di affidarsi a corrieri piu' affidabili per la spedizione, visto che la scatola di imballaggio è arrivata rotta (fortunatamente la zanzariera era intatta) mentre i pezzi per il montaggio erano rotti causa schiacciamento. Windowo è stata impeccabile nella gestione del caso, con l'immediata spedizione dei pezzi per il montaggio arrivati in un giorno. Il montaggio della zanzariera è stato abbastanza semplice.
24/10/2015
Eccellenti i prodotti Bettio, zanzariere Scenica e Sonia. Ottimo il servizio di Windowo
Verified review
09/06/2015
Perfetta e semplice da montare.